Condizioni per l’utilizzo del sito

Proprietà intellettuale

Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all’interno del sito www.respirabene.it (e qualsiasi riferimento al marchio RespiraBene) è di proprietà di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. (GSK CH) o di consociate appartenenti al medesimo Gruppo GlaxoSmithKline (GSK) – o di terzi, che lo hanno concesso in uso a GSK CH e/o a GSK. La riproduzione parziale o totale del materiale è vietata, ad eccezione dei seguenti casi:

Riproduzione per uso esclusivamente personale

È possibile leggere, osservare, stampare e scaricare (effettuare il download) il materiale e le informazioni presenti in queste pagine soltanto per uso personale e non commerciale.

Riproduzione per scopi limitati

È possibile riprodurre il materiale e fornirlo a terzi, soltanto per loro uso personale, ma a condizione che: 1) sia manifestato che tale materiale proviene dal sito www.respirabene.it, riproducendo in ogni copia l'indirizzo internet www.respirabene.it e 2) si informino i terzi che l’uso di tale materiale è soggetto alle presenti condizioni. È fatto divieto di utilizzare o incorporare il materiale presente all’interno del sito - o parte di esso - in altri lavori o pubblicazioni, sia in copia cartacea che in formato elettronico, o di associare in qualunque altro modo tale materiale, o parte di esso, a materiale o informazioni estranei al sito.

In particolare (ma senza alcuna limitazione) nessuna parte delle pagine del sito www.respirabene.it può essere distribuita o copiata a fini commerciali.

Nessuna parte delle pagine del sito www.respirabene.it può essere riprodotta, trasmessa, distribuita o archiviata su qualsiasi altro sito internet o in alcun sistema elettronico di ricerca di informazioni (ivi compresi i motori di ricerca). Tutti i marchi, i loghi, i contrassegni e quant’altro riprodotto sul sito www.respirabene.it devono intendersi di proprietà della società GSK CH, o di altre aziende ad essa collegate o dei loro partner commerciali, indipendentemente dall’esistenza di indicazioni o stampigliature specifiche in tal senso. RespiraBene è un marchio registrato di proprietà del Gruppo GSK.

Assenza di garanzie

Tutto il materiale disponibile all’interno del sito www.respirabene.it  è reso disponibile “COSI’ COM’È” SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, QUALI - FRA L’ALTRO - LE GARANZIE DI COMMERCIABILITA’ O DI IDONEITA’ AD UNO SCOPO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI TERZI.

Il sito internet www.respirabene.it si rivolge esclusivamente ad utenti italiani.

Coloro i quali scelgono di accedere a questo sito da Paesi stranieri lo fanno di loro iniziativa e sono responsabili per eventuali violazioni delle leggi di tali Paesi.

Certificazione dei marchi

“RespiraBene” è un marchio di proprietà di GSK CH.

Giurisdizione

Tutto ciò che è prodotto all’interno delle pagine del sito internet www.respirabene.it è disciplinato dalla legge italiana. Foro competente: Milano.