Breathe Right Extra

QUESTA NOTTE ALLEVIA LA TUA CONGESTIONE NASALE

La congestione nasale può influenzare non solo il tuo sonno ma anche come ti senti per tutta la giornata. Se soffri di congestione nasale dovuta a raffreddore, allergie o setto nasale deviato, le bretelline nasali RespiraBene® sono un aiuto senza farmaci  che funziona immediatamente e può aiutarti a respirare meglio durante la notte, per tutto il tempo che le indossi.

CAUSE DELLA CONGESTIONE NASALE NOTTURNA

Soffrire di congestione nasale notturna può rendere più difficile respirare e dormire di notte. Senza una buona notte di sonno, potresti svegliarti stanco, intontito e non sentirti te stesso.

E' qui che entrano in azione le bretelline nasali RespiraBene®: procurano un sollievo immediato dalla congestione nasale. Oltretutto, sono senza medicinali, quindi possono essere utilizzate insieme ad altri medicinali senza il rischio di interazioni. 

Aggiungi le bretelline nasali RespiraBene® alla tua routine notturna per aiutarti a respirare meglio e quindi dormire meglio.

nighttime nasal congestion
ALLERGIES AND NASAL CONGESTION

ALLERGIE E CONGESTIONE NASALE

Milioni di Italiani soffrono di congestione nasale notturna dovuta ad allergie. RespiraBene® procura un sollievo senza medicinali anche dalla congestione nasale causata da allergie, aprendo delicatamente i passaggi nasali. le bretelline RespiraBene® non contengono farmaci, possono essere utilizzate insieme ad altri trattamenti per allergie - senza il rischio di interazioni.

Allergies And Nasal Congestion
COLDS AND NASAL CONGESTION

RAFFREDDORE E CONGESTIONE NASALE

Milioni di Italiani soffrono ogni anno di raffreddore e naso chiuso. Le bretelline nasali RespiraBene® potrebbero aiutarti a sentirti meglio. Un naso chiuso causato da un'infiammazione come il raffreddore  rende difficile riposare bene. Per avere il riposo di cui hai bisogno, prova le bretelline nasali RespiraBene®, per un sollievo immediato dalla congestione nasale notturna.
 

Breathe Right For Allergies
DEVIATED SEPTUM

SETTO NASALE DEVIATO

Le persone che soffrono di setto nasale deviato hanno generalmente familiarità con i problemi respiratori: il setto è la cartilagine che separa le narici e un setto deviato rende più difficile respirare attraverso uno o entrambi i lati del naso. Le bretelline nasali RespiraBene® possono allargare i passaggi nasali ristretti e rendere più semplice respirare liberamente. Le bretelline nasali RespiraBene® non devono comunque essere considerate un'alternativa all'eventuale correzione chirurgica definitiva.

DEVIATED SEPTUM

    

Breathe Right Lavender

SCOPRI COME RESPIRABENE® TI AIUTA A RESPIRARE MEGLIO

RespiraBene® è dotato di bande elastiche che sollevano le cartilagini nasali aumentando il flusso d'aria e facendoti respirare meglio. E quando respiri meglio, dormi meglio.

GUARDA COME FUNZIONA